de fr it

Organic Summit - un nuovo evento per la scena biologica lungo tutta la catena del valore

  • Informazioni in breve

    Presentazioni e workshop sui rifiuti alimentari, sulle catene del valore regionali e sulle forme innovative di marketing nel settore biologico.
  • Data

    4.11.
  • Ora

    09.00 - 16.45
  • LocalitĂ 

    BFH-HAFL, Zollikofen sowie online
  • Organizzatore

    Bärner Bio Bure, BFH-HAFL, Bio Suisse, FiBL, Berner Bio-Offensive, INFORAMA

L'Organic Summit è un nuovo evento nell'ambito del settore biologico svizzero e avrà luogo il 4 novembre 2021 presso l'Università di scienze agricole, forestali e alimentari (BFH-HAFL) a Zollikofen BE. Dal campo al piatto o dalla produzione alla trasformazione fino al consumatore. L'evento è rivolto a tutti i partecipanti e alle parti interessate nella catena del valore degli alimenti biologici. L'edizione del 2021 si concentrerà sulle verdure. L'obiettivo dell'evento è quello di offrire ai partecipanti una piattaforma per discutere le sfide e i problemi all'interno del settore biologico e per contribuire a plasmare il futuro del mercato. I tre temi dello spreco alimentare, delle catene di valore regionali e delle forme innovative di marketing accompagneranno l'evento per tutta la giornata. Sia al mattino durante le presentazioni di input con esempi di buone pratiche o durante i workshop interattivi nel pomeriggio. Il programma della giornata è vario e comprende presentazioni di personalità interessanti della regione e dell'estero.

Con la vostra partecipazione, il 1° Summit Organico sarà un evento in cui i rappresentanti lungo la catena del valore creeranno nuove idee e sarà promosso il networking. Insieme daremo un ulteriore impulso alla scena bio in Svizzera.

Registrati ora e assicurati il tuo biglietto per l'Organic Summit di Berna. Potete trovare maggiori informazioni sull'evento sulla homepage: www.bio-gipfel.ch. 

L'evento si rivolge a un vasto pubblico e si svolgerĂ  in forma ibrida (sia in loco che online). La lingua sarĂ  il tedesco, in parte con traduzioni in francese.

← torna alla panoramica
← torna alla panoramica