de fr it

Evento di chiusura: Passato, futuro e festa nel presente

  • Informazioni in breve

    Un incontro per riflettere sulla settimana passata, festeggiare e guardare al futuro.
  • Data

    5.11.
  • Ora

    18.00 - 19.30
  • Località

    Häledliweg 19, 8044 Zürich (Gebäude HAC)
  • Organizzatore

    Gruppo di coordinamento

Alla fine delle prime Giornate dell'Agroecologia, vorremmo condividere con voi i giorni passati, riflettere insieme e fare progetti per il futuro. Tutti sono invitati a partecipare a questo scambio tra il gruppo di coordinamento, i partecipanti e altre persone interessate, o semplicemente ad ascoltare.

Nella prima parte, guarderemo indietro alle Giornate dell'Agroecologia e raccoglieremo feedback in un ambiente rilassato. Nella seconda parte, discuteremo insieme come le Giornate dell'Agroecologia da una parte e la rete Agroecology works! dall'altra potrebbero continuare. In seguito, davanti a una birra (o acqua), celebreremo il passato e il futuro e offriremo una piattaforma di scambio personale tra tutti i presenti.

L'evento è aperto a tutti e tutti sono invitati a parlare nella propria lingua. A causa della situazione attuale in Svizzera, dovremo richiedere un certificato COVID. Saranno disponibili birra e acqua. Siamo felici di avere più bevande e snack secondo il principio "bring your own".

È importante per noi poter parlare faccia a faccia. Tuttavia, accogliamo con favore anche il feedback di chiunque sia sfortunatamente impossibilitato a partecipare e accogliamo il feedback tramite l'indirizzo e-mail veranstaltungen@agroecologyworks.ch.

Non vediamo l'ora di incontrarvi tutti di persona!

← torna alla panoramica
← torna alla panoramica